Salta al contenuto principale

Ultimo giorno di campagna elettorale: 4 comizi e una sorpresa

maggio 4, 2012 da redazione

Si conclude stasera la campagna elettorale per le amministrative di domenica e lunedì con i comizi delle liste partecipanti alla competizione elettorale.

I primi a salire sul palco allestito in piazza Garibaldi, alle 19.30, saranno Raffaele Capone e la squadra di "Futuro in corso". Alle ore 20.30 toccherà ad Andrea romano e la lista "Insieme - Partecipazione e Rinnovamento". A seguire il comizio di Giuseppe Distante e la sua "Sveglia cittadina". Chiuderà la serata la lista "Spazio Comune" col candidato sindaco Giancarlo Ciricugno.

La novità dell'ultima ora riguarda invece la sezione cittadina dell' Italia dei Valori che, dopo aver partecipato alle primarie della lista "Insieme" appoggiando pubblicamente la candidatura di Andrea Romano, e dopo le polemiche col gruppo dirigente del PD, ha annunciato attraverso il proprio profilo facebook il proprio appoggio a Raffaele Capone. "Comunali a San Cesario: il 6 e 7 maggio convergiamo i nostri consensi su Raffaele Capone sindaco. E' la persona capace e coerente per mandare a casa il quartetto Girau, S. Capone, Romano e il superconsigliere ariasanino Rollo. Sta a noi decidere la sorte della nostra comunità. Chi ha governato per 20a la poltrona si è incollata al culo, sta a noi staccargliela."