Salta al contenuto principale

Promozione: Leverano e San Cesario, la vana ricerca del gol

settembre 23, 2013 da redazione

LEVERANO - Partita dai contenuti tecnici non esaltanti fra Leverano e San Cesario, con entrambe le squadre che si schierano in campo col 3-5-2. Primo tempo di marca ospite. Al 18' Dell'Anna prova a sorprendere l'estremo difensore avversario con un bel sinistro da fuori area che Fiorentino respinge coi pugni. Due minuti più tardi è ancora il San Cesario a rendersi pericoloso con un tiro di Fasiello che si spegne sul fondo. Il Leverano fatica a trovare gli spazi per attaccare, la squadra è lenta e impacciata.

A inizio ripresa, al 1' l'assistente dell'arbitro nega la gioia del gol per un fuorigioco e, dopo appena trenta secondi, spedisce sull'incrocio dei pali un bel cross dalla destra di Romano. L inizio dei padroni di casa è veemente, ma il San Cesario tiene. Al 35' nuova azione personale di Quarta che crossa rasoterra per l'accorrente Romano il quale, da due passi, manda incredibilmente alto sopra la traversa. Gli uomini di Branà devono accontentarsi di un solo punto. (Alessio Quarta)

(fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia – 23/09/13)

 

LEVERANO - SAN CESARIO   0- 0

Leverano: Fiorentino, Tondo, Papa, Lillo (1' st Scioni), Greco (44' st Renis), Nestola, Passabì (1' st Romano), Amadu, Quarta, Cazzella, Trotta. A disp. Fai, Cennamo, Giovannico, Nocita. All: Branà.

San Cesario: Colapietro, Fasiello, Stampete, Corallo, Galante, Rizzo, Dell'Anna, Petrachi, De Pascalis (19' st Protopapa), Cimarelli, Russo. A disp. Isceri, Corati, Cofano, Conte, Ingrosso, De Gennaro. All: Russo.

Arbitro: Nicola Carnpanale di Molfetta

Note: ammoniti Quarta, Scioni, Trotta (L); Petrachi (SC.)

 

Campionato Calcio Promozione Girone B - 2a Giornata
I Risultati della giornata  -   La Classifica aggiornata

Prossimo turno:
29 Settembre 2013  ore 15.30 :   San Cesario Aria Sana - Otranto