Salta al contenuto principale

Giovanili del Lecce, Diamante probabile coordinatore

luglio 2, 2014 da redazione

Nella prossima settimana si ripartirà anche dalla costituzione del nuovo organigramma del settore giovanile del Lecce. Non ci sarà dopo due stagioni il responsabile del vivaio giallorosso Matteo Lauriola, che ha ringraziato la famiglia Tesoro ed ha scelto di vivere nuove esperienze professionali.

Il  direttore sportivo Antonio Tesoro valuterà la situazione e deciderà prima di tutto chi sarà il nuovo responsabile tecnico del vivaio, che nell'ultima stagione ha visto nel ruolo di coordinatore l'addetto stampa del club Andrea Ferrante. Molto probabilmente sarà leccese. In pole position come coordinatore tecnico ci sarebbe ll tecnico di San Cesario Enrico Diamante, che nell'ultima stagione ha diretto i Giovanissimi Nazionali e da anni cura il "reclutamento" degli elementi delle fasce basse.

Intanto ci sono grandi attenzioni sui baby della Berretti della stagione appena archiviata. Oltre ad aver già prelevato Io scorso anno il difensore Luperto, il Napoli pare aver piazzato una seria ipoteca per portare nella prossima stagione nella squadra primavera l'esterno offensivo di San Cesario, Cicerello e l'attaccante di San Donato, Persano.

(fonte: Gazzetta del Mezzogiorno - 28/06/2014)
  

leggi anche l'intervista a Enrico Diamante e Andrea Cicerello pubblicata sul numero di ottobre 2013 de l'alambicco