Salta al contenuto principale

Estate al mare per anziani, al via dal 1 luglio a San Cesario

giugno 25, 2014 da redazione

L’Amministrazione comunale di San Cesario di Lecce organizza, dall’1 al 31 luglio 2014, l’attività estiva al mare per la terza età.
“Si tratta – afferma l'Assessore alle politiche sociali, Giancarlo Greco - di un progetto che ha come scopo la socializzazione e lo svago, destinato ai concittadini che abbiano compiuto 60 anni d'età e che senza l'intervento del Comune non potrebbero andare al mare e, soprattutto, usufruire di servizi di animazione e sorveglianza in modo da trascorrere qualche giorno in compagnia e nella tranquillità delle spiagge salentine.”
Dal Comune fanno sapere che, in presenza di disponibilità di posti, saranno accolte anche le domande dei cittadini residenti con età inferiore ai 60 anni.
Tutti gli interessati dovranno presentare domanda, corredata da certificato medico attestante l’idoneità a partecipare all’iniziativa, presso l’Ufficio servizi sociali del Comune entro le ore 12 di venerdì 27 giugno 2014. Sempre presso lo stesso ufficio sarà possibile richiedere ulteriori informazioni.