Salta al contenuto principale

"Calendario 2013 l'alambicco": le tue foto, la nostra storia

novembre 19, 2012 da redazione

I colori, le emozioni, i ricordi, le storie di San Cesario saranno i protagonisti della decima edizione del calendario “l’alambicco 2013”. Portaci le tue foto, dal 1889 fino al 1989, e diventa protagonista!

Puoi farci avere le tue foto entro il 19 novembre, portandole nella sede dell’associazione (via Umberto I, 65 a San Cesario) lunedì 12 e lunedì 19 novembre dalle ore 20 alle 21.30 oppure contattaci per concordare un appuntamento. Le foto saranno scansionate presso la nostra sede e restituite ai proprietari

Quello che ormai è diventato un appuntamento atteso del nostro giornale con i suoi lettori ritorna puntuale anche quest’anno: la realizzazione del Calendario de “l’alambicco” 2013.
Per l’edizione di quest’anno, dopo il successo del calendario 2012, con foto fino agli anni ‘70, abbiamo pensato di fare un ulteriore salto in avanti, nei favolosi anni ‘80. Non c’era internet in quegli anni, niente iPhone e iPad per fermare in qualunque momento un’immagine; eppure anche noi potevamo vedere la foto appena scattata; la magia di ottenere una foto immediata con la mitica Polaroid è un ricordo che accompagna sicuramente molti di noi.
E allora via, a cercare qualche istantanea custodita in un album ricordi o tra le pagine di un libro per continuare ad emozionare, a sorridere, a rivivere luoghi e istanti di vita personale, familiare, comunitaria.
Ed essere così protagonisti del nuovo calendario.

Per tutte le informazioni:
mail: redazione@alambicco.com
tel. 392.7104152