Salta al contenuto principale

Bando per interventi in campo ambientale. Il 28 gennaio incontro con le associazioni.

gennaio 27, 2013 da redazione

Lunedì 28 gennaio alle ore 19.30 presso il Palazzo Ducale, l'Amministrazione Comunale San Cesario ha programmato un incontro con le associazioni del territorio per la presentazione del bando, pubblicato dalla Provincia di Lecce, per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di Iniziative/Progetti/Interventi in campo ambientale rivolto ad Associazioni senza scopo di lucro da realizzarsi sul territorio provinciale.

Il bando prevede la concessione di contributi pari a 5000 euro per ogni progetto e ha come destinatari quindi tutte le associazioni legalmente costituite e senza scopo di lucro culturali, sportive, di promozione sociale, ambientali, ecc. Il fine è quello di finanziare iniziative/progetti/interventi di carattere ambientale nelle seguenti aree d’intervento: tutela e valorizzazione ambientale, educazione e sensibilizzazione in campo ambientale, rimozione rifiuti/rimozione amianto. Il termine ultimo per presentare le domande è il 21/02/2013.

Scopo dell'incontro, oltre a segnalare e pubblicizzare l'iniziativa, è supportare operativamente tutte le realtà associative del territorio che intendano aderire aderire al bando.